TECNICHE DI RACCOLTA DATI
Interviste su Panel Famiglie
Condotte su un ampio panel rappresentativo dell’intera popolazione e dei suoi sottogruppi, con un campione stabile e profilato.
Condotte su un ampio panel rappresentativo dell’intera popolazione e dei suoi sottogruppi, con un campione stabile e profilato.
Su access panel rappresentativi della popolazione internauta o su liste target. Possibilità di inserire contenuti multimediali e domande interattive.
A popolazione, aziende e su lista con call center qualificati anche per target mirati (es. medici, responsabili decisioni aziendali).
Mystery calling per monitoraggi di qualità.
Supporti: CAPI, Tablet/Smartphone o Pen & Paper.
Domiciliari, central location, test center, by street, anche su target specifici (es. immigrati, kids)
Mystery shopping e rilevazione della qualità dei servizi erogati.
Osservazioni a scaffale e comportamento d'acquisto, monitoraggio prezzi, verifica del rispetto di procedure, processi e standard aziendali.
Focus group, Test group, Interviste semi-strutturate personali e colloqui individuali, kids speak, forum on line, web community.