• applica metodologie sia quantitative che qualitative per la raccolta dei dati.


    Ogni indagine può essere condotta one shot, su più fasi (es. pre e post campagna), oppure in modo continuativo con tracking o panel.


    La raccolta dei dati utilizza lo strumento più adatto al fenomeno osservato, anche in relazione al rapporto costi/benefici

TECNICHE DI RACCOLTA DATI

Interviste su Panel Famiglie

Condotte su un ampio panel rappresentativo dell’intera popolazione e dei suoi sottogruppi, con un campione stabile e profilato.


Interviste Web

Su access panel rappresentativi della popolazione internauta o su liste target. Possibilità di inserire contenuti multimediali e domande interattive.


Interviste Telefoniche

A popolazione, aziende e su lista con call center qualificati anche per target mirati (es. medici, responsabili decisioni aziendali).
Mystery calling per monitoraggi di qualità.


Interviste Face to face

Supporti: CAPI, Tablet/Smartphone o Pen & Paper.
Domiciliari, central location, test center, by street, anche su target specifici (es. immigrati, kids)


Mystery, Osservazioni e Rilevazioni

Mystery shopping e rilevazione della qualità dei servizi erogati.
Osservazioni a scaffale e comportamento d'acquisto, monitoraggio prezzi, verifica del rispetto di procedure, processi e standard aziendali.


Indagini Qualitative

Focus group, Test group, Interviste semi-strutturate personali e colloqui individuali, kids speak, forum on line, web community.

 
 
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